PROVINCIA PZ, GIOVEDI PRESENTAZIONE INFOCITY

punti apici 29.07.2014 ore 17:49
AGR
AGR Si chiama "Progetto INFOCITY - infomobilità al servizio degli utilizzatori delle città" e sarà presentato ufficialmente giovedì 31 Luglio alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio di Piazza Mario Pagano.

Un altro passo in avanti nella rete di informazioni al servizio dell'utenza dei trasporti che la Provincia di Potenza ha fortemente voluto, aderendo al progetto elaborato a suo tempo dalla Provincia di Napoli quale ente coordinatore e dall'Università La Sapienza di Roma quale coordinatore scientifico.

A sostenere finanziariamente la spesa totale di poco più di 450 Mila euro sono stati il Dipartimento degli Affari Regionali della Presidenza del Consiglio e la Regione Basilicata.

A presentare ufficialmente il sistema di informazioni alle utenze sulla immediata e diretta conoscenza dei tempi di arrivo delle linee bus, sarà il presidente della Provincia, Nicola Valluzzi, affiancato dai responsabili dell'ufficio Trasporti e dell'Ufficio Sit della Provincia di Potenza, nonché dalla Mtt azienda romana fornitrice dei sistemi tecnologici. Presenti l'assessore alla Mobilità della Regione, Aldo Berlinguer, il Direttore Generale del Dipartimento Regionale Carmen Santoro, il dirigente dell'ufficio Trasporti, Donato Arcieri ed il presidente del Cotrab, Giulio Ferrara,

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio