PROVINCIA PZ: NUOVA PALESTRA PER LE SCUOLE DI GENZANO DI LUCANIA

punti apici 27.04.2015 ore 11:51 punti
AGR
AGR Domani, martedì 28 aprile, alle ore 10:00 sarà consegnato alla comunità scolastica di Genzano di Lucania un nuoovo moderno e funzionale impianto sportivo.

Lo comunica la Provincia di Potenza.

L'infrastruttura scolastico/sportiva è stata costruita dalla Provincia di Potenza su un'area disponibile di pertinenza dell'Istituto Agrario di Genzano.

La palestra è dimensionata per ospitare campi sportivi regolamentari ed è realizzata con una struttura lignea ad archi e copertura realizzata con un pannello sandwich di volta.

L'intero progetto è stato strutturato in base alle più recenti norme relative all'edilizia scolastica, alle barriere architettoniche, alla prevenzione incendi e sicurezza impiantistica ed antincendio.

La pavimentazione è in parquet sportivo, completo di segnaletica da gioco.

L'impianto di illuminazione interna è studiato in modo da soddisfare le esigenze di servizio prescritte dalle norme tecniche.

La spesa complessivamente sostenuta è pari a 820.000,00 Euro comprensiva di Iva e di spese generali, con costo unitario di costruzione inferiore a 700 Euro al metro quadro.

Le attività tecniche sono state svolte dall'Ufficio “Edilizia e Patrimonio” della Provincia di Potenza.

La consegna dell'impianto avverrà nel corso di una manifestazione sportiva organizzata dai dirigenti degli istituti scolastici secondari di II° grado di Genzano di Lucania.

BAS 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio