APT, DALL'11 AL 13 FEBBRAIO LA BASILICATA ALLA BIT DI MILANO

28.01.2016 ore 18:27
Stampa
AGR La Regione Basilicata e l’Agenzia di Promozione Territoriale saranno presenti alla prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano che si terrà dall’11 al 13 febbraio con un’area espositiva di 160 metri quadri ( Pad.9 - Stand D10- E01 - Rho Fiera).

Lo rende noto l'Apt. La Bit è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa. Facendo seguito a quanto richiesto dall’organizzazione, Apt ha preventivamente chiesto agli operatori turistici di comunicare loro la volontà di prendere parte alla manifestazione. Allo stand dedicato alla Regione Basilicata saranno quindi presenti, con la propria postazione, i primi 20 operatori turistici che ne hanno fatto richiesta.

Tutti coloro che desiderano partecipare alla BIT di Milano nell’area espositiva, pur non avendo un’agenda appuntamenti, hanno diritto a partecipare allo Speedy Meeting che si terrà sabato 13 presso Buyers Lounge (Pad.11) dalle 9:45 alle 11:45 (appuntamenti liberi della durata di 5 minuti presso i desk dei buyer) e all’accesso gratuito pre-registrandosi come professionisti o istituzioni (compilando il form al seguente link http://ticketonline.fieramilano.it/bit/2016/operatori/view.jsp).

I giorni e gli orari di apertura sono i seguenti: giovedì 11 – sabato 13 febbraio 2016 – primi due giorni interamente dedicati al Trade; il sabato apertura anche al Consumatore finale; Orario: giovedì 11 e venerdì 12 febbraio dalle 9:30 alle 18:00; sabato 13 febbraio apertura anche al pubblico dalle 9:30 alle 18:00. Altre informazioni sono disponibili sul sito: www.bit.fieramilano.it

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio