“NOI CON SALVINI”: NOTA SU SITUAZIONE COMUNE DI POTENZA

30.01.2016 ore 09:10
Stampa
AGR Nella giornata di venerdì 29 si è tenuta la segreteria cittadina di Potenza del partito “Noi con Salvini” alla presenza del segretario cittadino Sergio Manicone. La discussione si è incentrata sul caso del cambio di giunta nel capoluogo cittadino. E’ stato approvato un documento all’unanimità pubblicato qui di seguito.

“ La segreteria cittadina della città di Potenza di Noi con Salvini ribadisce la sua ferma opposizione alla Amministrazione del Sindaco De Luca Dario. Eravamo all’opposizione nell’ultimo anno di questa amministrazione che ritenevamo inadeguata a risolvere i problemi atavici della città. Anzi crediamo che la Amministrazione De Luca insieme alla Lista Civica di Vincenzo Belmonte a FdI e alla lista di Aurelio Pace abbia aggravato seriamente le sorti della città con una amministrazione che noi riteniamo assai dilettantistica, caratterizzata dall’immobilismo .

Ora con questo cambio in giunta con l’ingresso di forze appartenenti al centrosinistra, venendo completamente meno riteniamo al mandato popolare, oltre ad essere antidemocratico ma anche incoerente con le parole stesse dell’Ingegnere Dario De Luca sia in campagna elettorale che poi durante questo ultimo anno. Il sindaco Dario De Luca è stato durissimo, a parole , con il centrosinistra potentino definendolo il male della città, invece ora lo vediamo alleato con il male.

Detto questo concludiamo il nostro comunicato con l’auspicio che a brevissimo tutte le forze alternative al centrosinistra si coalizzino per fare una dura opposizione per cercare di mandare a casa questa amministrazione prima della scadenza del suo mandato. In ogni caso auspichiamo maggiore sinergia tra gli alleati, che purtroppo negli ultimi anni in Lucania non c’è mai stata”.

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio