OSPEDALE UNICO LAGONEGRO: IL 26/2 INCONTRO CON PRESIDENTE PITTELLA

19.02.2016 ore 17:13
Stampa
AGR Si terrà il prossimo 26 febbraio a Lagonegro l’incontro pubblico con il presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella, chiesto e ottenuto dall’Unione Lucana del Lagonegrese. Sul tavolo, l’Ospedale unico per acuti di Lagonegro.

La richiesta formale di un incontro, inoltrata nei giorni scorsi al Governatore lucano dal presidente dell’Unione dei Comuni del Lagonegrese e sindaco di Lauria Gaetano Mitidieri, a nome dei sindaci dell’area e aderendo a una volontà espressa anche dal Comitato civico pro-Ospedale, ha dunque avuto positivo accoglimento.

Il presidente - si legge in una nota del Comune di Lauria - ha dato la propria disponibilità ad essere presente all’iniziativa per il prossimo 26 febbraio alle ore 11.

Immediatamente, il sindaco Gaetano Mitidieri ha potuto così concordare con il primo cittadino di Lagonegro Domenico Mitidieri i dettagli dell’evento, fissando presso la sala consiliare del centro della Valnoce l’atteso appuntamento.

L’incontro sarà un’occasione utile per discutere lo situazione della sanità nella nostra area, a partire dallo stato di avanzamento del progetto relativo alla struttura sanitaria.

L’Unione Lucana del Lagonegrese, ringraziando il presidente Pittella per la solerzia con cui ha accettato l’invito, sottolinea il protagonismo del nuovo soggetto istituzionale del nostro comprensorio per un’accelerazione della crescita e dello sviluppo dei nostri territori.

BAS 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio