A GRASSANO VA IN SCENA IL SYSKRACK 3DAYS

punti apici 07.07.2016 ore 17:45
AGR
AGR Ogni anno a luglio, a partire dal 2014, va in scena il Syskrack 3Days: evento di tre giorni volto al ricordo di Giuseppe Porsia.

Una 3 giorni che quest’anno 3 giorni quasi non è, dal momento che è iniziato Lunedì scorso anche il Road to 3Days, un vero e proprio cammino denso di attività in collaborazione con tante realtà, gruppi, associazioni che trovano in noi e insieme a noi una forte attinenza a cambiare le cose, a stravolgere l’ordinario vivere quotidiano, specie quello di Grassano, con tantissime iniziative che riescono con un sottile equilibrio ad unire innovazione e tradizione. Un mix unico che prevede tante forme d’incontro e d’intrattenimento, ma prima di tutto degli incredibili workshop,dedicati ai più piccoli e non solo. Il Syskrack3Days si trasforma e trasforma Grassano in un contenitore di opportunità e luogo di aggregazione culturale e sociale per gli amici di Peps e non solo: un’opportunità in cui la rabbia di una prematura e ingiusta scomparsa viene canalizzata in energia, in attività, in passione.

Il Syskrack3Days ha portato a Grassano,in questa piccola realtà lucana un nuovo mondo fatto di amici, di tecnologie, di impegno e di spensieratezza: l’evento infatti prevede differenti attività di aggregazione sociale comprendenti attività sportive, conferenze, promozione del territorio di Grassano e degli spazi dedicati all’arte ed alla musica.

Per maggiorni informazioni con il programma dettagliato di tutte le attività della settimana e della 3 giorni la trovate su syskrack.org/3days2016 e sulla pagina facebook Syskrack Giuseppe Porsia.

bas04

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio