COMUNE DI RIONERO SU DONAZIONE DEFIBRILLATORE DA SEZIONE AVIS

punti apici 19.05.2017 ore 13:50
BAS
BAS Il Comune di Rionero in Vulture riceverà domenica 21 maggio 2016, presso lo stadio comunale “P. Corona”, un defibrillatore da parte della sezione AVIS Rionero. Il dispositivo salvavita verrà consegnato dalla nuova Presidente AVIS, Donatella Larotonda, nelle mani del primo cittadino del comune rionerese, Luigi Di Toro.

Il dispositivo medico per adulti e bambini, indispensabile salvavita in caso di arresto cardiaco, resterà in dotazione alla struttura sportiva e permetterà agli utenti di fruire con maggiore serenità dell’impianto stesso.

Il Sindaco di Rionero in Vulture ha dichiarato: “Come Amministrazione Comunale va la nostra riconoscenza ai donatori dell’AVIS Rionero, per la generosa offerta di un defibrillatore, importante strumento di prevenzione in grado di garantire una maggiore sicurezza per i nostri ragazzi ed utenti che praticano attività sportive. L’impegno nel sociale, che da sempre vi contraddistingue, con questo gesto permette oggi, al nostro territorio, di poter usufruire di questo prezioso dispositivo salvavita. Un gesto importante nei confronti della nostra comunità che possa essere l’inizio di una più vasta iniziativa tesa a contribuire a divulgare la cultura della prevenzione e della preparazione nei casi di emergenza”.

La consegna avverrà domenica 21 maggio p.v., alle ore 15:30, prima del fischio d’inizio che vedrà la squadra locale del C.S. Vultur disputare la finale playout e provare a centrare l’obiettivo salvezza.

Bas 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio