LE CONGRATULAZIONI DI TORTORELLI (CCIAA) A MICHELE UVA

punti apici 21.09.2017 ore 17:19
BAS
BAS “Competenza e passione sono i tratti distintivi di Michele Uva, neo vicepresidente dell'Uefa – afferma Angelo Tortorelli, presidente della Camera di Commercio di Matera – doverosi sono gli auguri per il nuovo e prestigioso incarico che svolgerà portandovi tutta la sua esperienza di dirigente sportivo ai massimi livelli. Un pizzico di orgoglio va confessato nel vedere ai vertici del calcio mondiale un italiano, un lucano, un materano. Michele Uva - prosegue Tortorelli - ha sempre mantenuto il legame con la sua città. Solo pochi mesi fa, a giugno, ha voluto essere presente alla prima edizione del trofeo Guerrieri buoni memorial Davide e Luca Cotrufo”.

Portatore di valori nello sport, Michele Uva parteciperà il 23 ottobre a una tavola rotonda che si terrà nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo a Verona.

“All’incontro parteciperanno il presidente nazionale Unioncamere, i vertici dell’Enit, l’ente di promozione del turismo, e dell’Ice, il direttore generale del Ministero dei Beni culturali – dice il presidente Tortorelli – e Michele Uva. La tavola rotonda metterà in luce la stretta relazione fra la Dieta mediterranea, patrimonio immateriale Unesco, e i siti Unesco. Relazione che è alla base del progetto di rete Mirabilia, che promuove il turismo verso mete meno conosciute anche e soprattutto attraverso la valorizzazione delle eccellenze dell’agroalimentare”.

bas04

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio