INPS: APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER IN BUSINESS ADMINISTRATION

punti apici 08.03.2018 ore 17:07
BAS
BAS L’Università degli Studi di Basilicata, in convenzione con l’INPS di Basilicata, ha aperto le iscrizioni al Master Universitario di II livello in “Business Administration (MBA) – Curriculum Executive” anno accademico 2017-2018.

Il Master, istituito presso il Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia dell’Ateneo lucano - si legge in una nota dell'Inps Basilicata - è di durata annuale ed è destinato alla formazione, riqualificazione e aggiornamento di dipendenti della Pubblica Amministrazione in possesso di Laurea specialistica o magistrale, appartenente a qualunque classe, di Laurea vecchio ordinamento o di un titolo accademico estero equiparabile.

I posti disponibili sono 22, dei quali 5 sono finanziati dall’INPS mediante l’assegnazione di borse di studio riservate ai dipendenti della pubblica amministrazione in servizio, iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, che risulteranno aver conseguito l’ammissione al corso a seguito di apposita selezione, per titoli e colloquio, effettuata dall’Università.

Il termine di presentazione della domanda, da inoltrare esclusivamente on line, è fissato al 22 marzo 2018. La selezione si svolgerà il giorno successivo, 23 marzo, e l’inizio del corso è previsto per il prossimo 30 marzo 2018.

L’iniziativa promossa dall’INPS e realizzata dall’Università di Basilicata, in collaborazione con altri partners istituzionali, costituisce un’opportunità per i dipendenti pubblici che abbiano interesse e motivazione a intraprendere o accelerare la propria carriera come manager pubblici e un investimento per l’arricchimento tecnico-professionale e personale dei funzionari pubblici impegnati in contesti avanzati e complessi.

L’ INPS - conclude la nota - curerà la massima divulgazione dell’informazione presso le pubbliche amministrazioni regionali attraverso i canali istituzionali. Per ogni dettaglio si rinvia, comunque, alla consultazione del Bando sul sito dell’Università, al link http://www2.unibas.it/mba , e alla consultazione del bando per accedere alla borsa di studio sul sito dell’INPS www.inps.it.

Bas 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio