FRAGASSO (FDI) SU IDEA NOME AEROPORTO "BARI-MATERA"

punti apici 08.03.2018 ore 17:30
BAS
BAS "L'idea di denominare lo scalo aereoportuale di Palese 'Bari-Matera' ci sembra una iniziativa lodevole ed intelligente che permetterà all'utente di percepire la effettiva e reale prossimità dell'aeroporto alla nostra città. L'auspicio di Marco Franchini DG di Aeroporti di Puglia è una operazione di marketing internazionale di prospettiva per tutto il territorio appulo lucano che si appresta a ricevere migliaia di turisti proprio dallo scalo pugliese quale uno dei maggiori ingressi per Matera 2019". Lo dichiara Daniele Fragasso, consigliere di Fratelli d'Italia al Comune di Matera.

"Che tali proposte vengano dai managers pugliesi - prosegue - la dice lunga sull'immobilismo dei nostri dirigenti e amministratori regionali che sembrano inerti davanti alle proposte e i consigli provenienti dalla nostra provincia e dal territorio barese. Da più parti e più volte abbiamo avanzato richieste alla Regione Basilicata di riformare e adeguare i servizi di collegamento da e per Bari Palese ma senza mai ricevere risposta. Eppure non si chiedevano grandi interventi infrastrutturali, ma semplicemente aumento di frequenza delle corse e una maggiore coincidenza delle stesse ai voli di linea.

Aspettiamo con impazienza che la Regione ci dia risposta o, più esplicitamente, inizi seriamente a pensare al bene di Matera".

Bas 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio