CCIAA POTENZA: SEMINARIO SUL MODELLO DI DICHIARAZIONE AMBIENTALE

punti apici 12.03.2018 ore 10:35
AGR
AGR Entro il 30 aprile 2018 deve essere presentata la dichiarazione annuale ambientale (MUD) relativa ai rifiuti prodotti da imprese ed enti, oltre a quelli trasportati e gestiti dai soggetti autorizzati, relativamente all’anno 2017. Per tutte le novità, la Cciaa ha organizzato un seminario per il 14 marzo in Sala Economia (Corso XVIII Agosto) a partire dalle ore 9.00. La partecipazione al seminario è gratuita ma è subordinata all’invio, tramite mail a rocco.spadola@pz.camcom.it della comunicazione di adesione che dovrà indicare il numero e le generalità dei partecipanti.

Dopo gli indirizzi di saluto da parte di Margherita Perretti, presidente della Sezione regionale Albo gestori ambientali, sarà Daniele Bucci, tecnico ambientale Ecocerved Scarl, a illustrare tutte le novità, tra cui l’invio del MUD Semplificato via PEC e la compilazione obbligatoria dal sito mudsemplificato.ecocerved.it. La novità interessa anche il MUD rifiuti urbani che deve essere compilato dal sito www.mudcomuni.it e inviato via PEC o telematicamente. Non è quindi più possibile compilare la Comunicazione Rifiuti semplificata e rifiuti urbani manualmente e inviare la Comunicazione Rifiuti semplificata e rifiuti urbani con spedizione postale.

Per ulteriori informazioni è già possibile consultare la Guida al MUD pubblicata sul sito web della Camera di Commercio di Potenza, www.pz.camcom.it.

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio