PSR MISURE 4.1, 4.2, 16: DIFFERIMENTO SCADENZE PER DOMANDE FILIERE

punti apici 21.05.2018 ore 10:53
AGR
AGR “Al fine di consentire ai potenziali beneficiari di far fronte alla complessità delle attività finalizzate alla costituzione dei partenariati, propedeutiche alla attivazione delle sottomisure 16.0, 4.1 e 4.2 in modalità filiera del Psr Basilicata 2014-2020 e per concedere un tempo ragionevole per adeguare le progettualità ad alcune modifiche introdotte nei bandi, si è ritenuto opportuno differire i termini già fissati”.

Lo rende noto il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali.

“E’ stato approvato dalla Giunta Regionale il differimento dei termini di presentazione delle domande di sostegno relative ai bandi delle sottomismure 4.1 – Sostegno a investimenti nelle aziende agricole. Approccio di filiera; 4.2 – Sostegno a investimenti a favore della trasformazione/commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli. Approccio di filiera; 16.0 – Valorizzazione delle filiere agroalimentari.

Viene differito al 16 luglio 2018 il termine per la presentazione della domanda di sostegno relativamente alle sottomisure 4.1 – Sostegno a investimenti nelle aziende agricole”. Approccio di filiera e 4.2 – Sostegno a investimenti a favore della trasformazione/commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli.

Differito al 31 luglio 2018 il termine per la presentazione della domanda di sostegno relativo alla sottomisura 16.0 – Valorizzazione delle filiere agroalimentari”.

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale FEASR, al link

http://europa.basilicata.it/feasr/misure-4-1-4-2-e-16-ulteriore-proroga-delle-scadenze-per-la-presentazione-delle-domande-2/

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio