TINCHI, INCONTRO PER DIFESA OSPEDALE

punti apici 26.05.2018 ore 14:37
BAS
BAS La direzione dell'Asm ed i rappresentanti difesa ospedale di Tinchi hanno tenuto questa mattina un incontro presso il P.O. di Policoro, alla presenza del sindaco di Pisticci, Viviana Verri, per un confronto sulla situazione generale dell'ospedale di Tinchi.

In una nota fanno sapere che sono stati analizzati "lo stato dell'arte dei lavori di adeguamento sismico del P.O. di Tinchi e apertura nuovo vano scala e nuovo ascensore; la ripresa dei lavori di completamento delle opere di demolizione del corpo A della struttura; la conferma di tutte le attività sanitarie già presenti

e l' avvio della procedura di espletamento della gara del polo riabilitativo, ad avvenuto completamento dei lavori in essere".

Nel corso dell'incontro è stato affrontata anche "la questione connessa alla conclusione dei lavori in corso, da cui dipende l'avvio del progetto di attivazione del polo riabilitativo di Tinchi. Il Commissario Asm Pietro Quinto ed il Comitato di difesa dell'ospedale hanno richiesto ed acquisito la disponibilità dall'impresa esecutrice dei lavori, di velocizzare ulteriormente, salvi gli imprevisti tecnico burocratici, il completamento degli interventi già appaltati e dunque la riconsegna dell'opera ultimata.

Il Comitato di difesa del P.O. di Tinchi esprime soddisfazione per l'incontro avuto e per gli impegni ribaditi ancora una volta dal Commissario Asm Pietro Quinto".

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio