AP “PICCOLA DISTRIBUZIONE”, LE DOMANDE FINO AL 30 OTTOBRE

punti apici 04.09.2018 ore 16:33

L’Avviso concede aiuti nella forma di contributo in conto impianti e in conto gestione, finalizzati al rilancio delle attività commerciali, soprattutto nei centri storici, promuovendone gli investimenti in innovazione di prodotto, processo, organizzativa

AGR
AGR Il Dipartimento Politiche dello Sviluppo comunica che dalle ore 8 del 1 settembre è aperto lo sportello telematico per la presentazione delle domande di agevolazione a valere sull’Avviso pubblico “La piccola distribuzione in marcia verso l’innovazione”. Le domande potranno essere presentate fino alle ore 18 del 30 ottobre 2018. Non è un click day.

La presentazione delle istanze avverrà attraverso la piattaforma informatica del sito istituzionale www.regione.basilicata.it nella sezione "Avvisi e Bandi" e richiede obbligatoriamente da parte dei soggetti richiedenti il possesso di credenziali Spid ((Sistema pubblico d'Identità digitale), di un indirizzo di posta elettronica certificata e della firma digitale.

L’Avviso concede aiuti nella forma di contributo in conto impianti e in conto gestione, finalizzati al rilancio delle attività commerciali, soprattutto nei centri storici, promuovendone gli investimenti in innovazione di prodotto, processo, organizzativa. Possono accedere alle agevolazioni le microimprese costituite attive ed operative in Basilicata nel settore commercio da almeno 36 mesi. Sono ammissibili i progetti di innovazione che prevedano un investimento pari o superiore a dieci mila euro.

I progetti di innovazione devono essere compresi nelle seguenti tipologie di intervento: Innovazioni di processo/prodotto/servizio; Innovazioni organizzative tramite l'utilizzo delle TLC; Innovazione di marketing Innovazioni di marketing; Eco - innovazione; Safety - lnnovazione.

I progetti di innovazione devono essere finalizzati all'ammodernamento, alla riqualificazione e all'ampliamento dell'esercizio di vendita esistente nonché all'apertura di un nuovo punto vendita.

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio