COMUNE MT, ORDINANZE STRAORDINARIE PER IL 19 GENNAIO 2019

punti apici 18.01.2019 ore 17:34
BAS
BAS In occasione degli eventi organizzati nella Cava del Sole e in Piazza San Pietro Caveoso nella giornata del 19 gennaio 2019 sarà vietata l’introduzione di bevande in lattina e bottiglia, penne e puntatori laser, valigie, trolley e involucri ingombranti, aste telescopiche, liquidi infiammabili e spray urticanti.

Lo dispone un’ordinanza del Sindaco per tutelare l’incolumità, l’ordine e la sicurezza pubblica e permettere il regolare svolgimento delle iniziative previste.

Altri provvedimenti del settore polizia locale introducono disposizioni relative alla mobilità nelle aree interessate agli eventi della cerimonia inaugurale dell’anno di Matera Capitale.

In particolare, la strada comunale Pantano è interdetta al transito dei pedoni sulla nel tratto che va dall’autoparco fino all’innesto con la strada provinciale 42.

Disposta anche l’estensione dell’istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, in occasione dello svolgimento dello spettacolo pirotecnico in località Murgia Timone, nel tratto di strada compreso tra Jazzo Gattini e il Piazzale del Belvedere, dalle ore 08:00 del 17.01.2019 alle ore 18:00 del 20.01.2019.

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio