GIORNATA DELLA PACE: IN CONTRIBUTO DI PREM RAWAT

punti apici 19.09.2010 ore 18:15
AGR
AGR In occasione della Giornata Internazionale della Pace, le Nazioni Unite hanno scelto di

Includere il video “A message of Peace” (Un Messaggio di Pace) come parte del United Nations International Day of Peace's Global broadcast.

Il Peace Day – spiega una nota dell’l’associazione “Percorsi” è un evento multimediale con diffusione globale che viene diffuso e coinvolge milioni di persone in tutto il mondo

A Message of Peace contiene riflessioni e passaggi significativi tratti dei discorsi

di Prem Rawat, Ambasciatore di Pace della Regione Basilicata, tra cui le riprese della conferenza tenutasi a Potenza in occasione della insignazione ad Ambasciatore di Pace della Basilicata da parte del Presidente Vito De Filippo, e quelle del discorso al Parlamento Europeo organizzata dall’On. Gianni Pittella 1° Vicepresidente del Parlamento Europeo.

Il Peace Day è un evento che inizia il 17 settembre con il suono delle campane della Pace da parte del segretario generale delle Nazioni Unite e continua sino al 21 settembre giorno ufficiale della giornata internazionale della Pace.

La trasmissione del Peace Day vede coinvolti i piu grandi artisti, cantanti, leaders, personalità del mondo quali Paul McCartney, Ringo Starr, Stevie Wonder, Bono, Annie Lennox, Alanis Morissette, Michael Franti and Spearhead, Dr. Jane Goodall, James Cameron, “The Elders” - Nelson Mandela, Archbishop Desmond Tutu, Jimmy Carter, Mary Robinson, Kofi Annan e altre prominenti personalità e prestigiose organizzazioni.

La Fondazione Prem Rawat sta partecipando a questo grande evento fianco a fianco con organizzazioni quali UNICEF, Action Against Hunger, World Economic Forum, VCARE, UN World Food Programme, The Peace Alliance, Amnesty.

Grazie al lavoro di Prem Rawat - sottolinea l'associazione "Percorsi" il nome ed il logo della Regione Basilicata entra nel più grande evento mondiale a favore della pace.

La trasmissione all’interno del Peace Day avrà luogo nei seguenti orari:

In lingua inglese originale:

1° trasmissione di “A Message of Peace”: Sabato, 18 Settembre, ore 17.00

http://www.peaceday.tv

(“A message of Peace “ seguirà a un breve video sul progetto “Food for People”)

2° trasmissione di “A Message of Peace”: Lunedì, 20 Settembre, ore 13.30

“A Message of Peace” verrà trasmesso sul sito web delle Nazioni Unite negli stessi orari:

http://www.un.org/en/events/peaceday/2010/broadcast.shtml

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio