LA UILM SU ELEZIONI RSU ALLA BAWER

punti apici 23.01.2018 ore 17:55
AGR
AGR “Nella giornata di oggi si sono tenute per la prima volta le elezioni RSU/RLS alla Bawer, di Matera che realizza prodotti in acciaio, ad alto contenuto di tecnologia e di innovazione, destinati ai mercati dell'automotive, del medicale e del museale.

Dei 116 voti espressi (su 120 aventi diritto al voto) alla Uilm va il 55% delle preferenze (63 voti), mentre alla Fiom il 26% (31 voti), alla Usb il 14% (17 voti) , più 1 scheda bianca e 4 nulle”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa della Uilm Basilicata.

“Grazie al sostegno dei lavoratori sono risultati eletti come RSU Motta Arcangelo (anche RLS) e Cornacchia Francesco.

Nel ringraziare per questo storico risultato Dino Mangieri Coordinatore UILM dell’Area industriale di Matera e i nostri candidati, il nostro sincero ringraziamento va a tutti i lavoratori che hanno voluto sostenere la lista della Uilm.

La Uilm di Basilicata si conferma ancora una volta una grande realtà sindacale su tutto il territorio lucano e questo risultato fortifica la nostra azione sindacale e incoraggia tutta la struttura della Uilm ad un maggiore impegno nella difesa dei lavoratori.

Saremo pronti a confrontarci ed accogliere le sfide e le nuove sfide che necessariamente dovremmo affrontare insieme con un unico obiettivo, quello di crescere ed accrescere il valore vero del lavoro in questa importantissima realtà industriale del materano”.

bas04

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio