Sostegno alla competitività delle PMI lucane - Differimento termni inoltro candidature

Segnala ad un amico stampa

Riferimenti: Ing. Giuseppina Lo Vecchio - telefono 0971 - 668918

Scadenza: 16/11/2015

AVVISO DEL 28/10/2015
Differito alle ore 18,00 del giorno 16 novembre 2015, mediante determina dirigenziale n .1756 del 23/10/2015, il termine di chiusura per la compilazione e l’inoltro delle candidature telematiche relative all’Avviso Pubblico “Sostegno alla competitività delle PMI”, approvato con Dgr n. 935/2015.


Pubblicata sul Supplemento al BUR n.25 del 16 luglio 2015 la D.G.R. n. 935 approvata il 13 luglio 2015 - Avviso Pubblico "Sostegno alla competitività delle PMI lucane".

Il presente Avviso Pubblico si propone di concedere aiuti alle micro, piccole e medie imprese per sostenere investimenti che, mediante interventi in innovazione di un impianto o di un processo produttivo, di organizzazione, di marketing, di ottimizzazione delle performance ambientali e/o di sicurezza consentano un rilevante miglioramento delle prestazioni dell’impresa al fine di determinare vantaggi competitivi.
Sono ammissibili ad agevolazione gli investimenti di importo superiore a € 10.000,00 .
Per maggiori informazioni consultare la Scheda Informativa del bando e gli allegati riportati in calce.

La compilazione della domanda telematica sarà possibile a partire dalle ore 8:00 del primo giorno feriale successivo al 40° giorno naturale e consecutivo dalla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata, data di apertura dello sportello telematico (26 agosto 2015). Lo sportello telematico resterà aperto fino alle ore 18:00 del 31 ottobre 2015.

Si precisa che non e' rilevante l'ordine cronologico di inoltro della domanda telematica.

L’ordine di istruttoria delle istanze alle agevolazioni è determinato dal punteggio ottenuto in fase di compilazione della candidatura telematica, sulla base dei criteri di priorità indicati nell’allegato C al presente Avviso Pubblico.

Per porre quesiti on line è necessario essere registrati ed utilizzare il seguente link

Per registrarsi l’interessato, ove non fosse già abilitato per l’accesso ai servizi della Pubblica amministrazione regionale, in qualsiasi momento potrà accedere al seguente indirizzo internet http://servizi.basilicatanet.it/servizi/index.jsp, e inserire i propri dati anagrafici. Il sistema genererà automaticamente una mail di conferma della registrazione che verrà inviata all'indirizzo email indicato nella pagina di registrazione.
Nella stessa mail verranno fornite tutte le iner ottenere il PIN (numero di codice personale che abilita all'accesso ad alcuni servizi della Pubblica Amministrazione  regionale, fra cui la compilazione della domanda per il presente Avviso Pubblico) da utilizzare solo nel caso in cui non si sia in possesso della firma digitale;

PARTECIPA AL BANDO