PO Val D'Agri Melandro Sauro Camastra - Avviso Pubblico Concessione di agevolazioni per la delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle PMI esistenti

Segnala ad un amico stampa

AGGIORNAMENTO del 23 ottobre 2013

Sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 39 del 1° novembre 2013 la Deliberazione di Giunta Regionale n. 1271 del 15 ottobre 2013 - Programma operativo "Val d'Agri-Melandro-Sauro-Camastra". Linea di intervento d "sostegno alle attività produttive". - Proroga termini di scadenza per la presentazione delle domande relative alla concessione di agevolazioni per la "Creazione di attività imprenditoriali" di cui all'avviso pubblico approvato con la D.G.R. n. 381/2013, D.G.R. n. 504/2013 e D.G.R. n. 768/2013.

Sviluppo Basilicata SpA è il soggetto gestore.
______________________________________________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO del 1° ottobre 2013


Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 36 del 1° ottobre 2013 la Deliberazione di Giunta Regionale n. 1094 del 10 settembre 2013 - Integrazione DGR n.609/2013 di approvazione dell'A.P."Delocalizzazione,ammodernamento e riqualificazione delle PMI esistenti" - Programma Operativo Val d'Agri-Melandro-Sauro-Camastra. Linea di intervento D "Sostegno alle attivita' produttive"
______________________________________________________________________________________________________

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata BUR n. 24 del 16/07/2013 con D.G.R. n° 609 del 5 giugno 2013 l' Avviso Pubblico "Concessione di agevolazioni per la delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle pmi esistenti" Linea di intervento D "Sostegno alle attività produttive" Programma Operativo Val D'Agri - Melandro - Sauro - Camastra.

Presentazione della domanda
: la domanda di agevolazione potrà essere inviata a partire dal sessantesimo giorno e fino al centottantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul BUR della Regione Basilicata. La Regione, con apposito provvedimento, può stabilire termini iniziali e finali diversi da quelli precedentemente indicati per la presentazione delle domande.

Finalità
: l'Avviso è diretto a sostenere finanziariamente investimenti da realizzarsi nel territorio dei Comuni interessati dal Programma Operativo Val D'Agri - Melandro - Sauro - Camastra da parte di PMI in possesso dei requisiti indicati, al fine di promuovere lo sviluppo competitivo e di valorizzare la produzione di beni e di servizi nei settori indicati nell'Avviso.

Allegati: