Albo per Commissioni giudicatrici

stampa
AVVISO IMPORTANTE
Iscrizione all’Albo Unico degli aspiranti Commissari istituito presso la Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata.
I requisiti da possedere e le modalità di presentazione delle istanze sono indicati nell’Avviso Pubblico.
Allegato schema di domanda.

Nelle more della Costituzione dell’Albo dei componenti delle Commissioni giudicatrici istituito presso l’ANAC con l’art. 78 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e nel rispetto delle disposizioni contenute nel combinato disposto degli art. 77 e 216 del medesimo decreto legislativo che, rispettivamente, dettano le regole da osservare, comprese quelle di natura transitoria, per la nomina delle Commissioni giudicatrici limitatamente ai casi di aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, la Regione Basilicata ha dotato la Stazione Unica Appaltante degli strumenti amministrativi per la tenuta di un proprio Albo di componenti.

La costituzione, la tenuta e l’utilizzazione di tale Albo regionale tiene conto anche delle disposizioni regionali vigenti in materia e, in particolare, quelle di cui all’art. 28 della L.R. 1/2004, come modificato dall’art. 51 della L.R. 27/2009 e, da ultimo, dall’art. 79 della L.R. 5/2016.

Questa sezione ospita gli atti di indirizzo politico-amministrativo propedeutici (DGR 1667/2015 e DGR 322/2016) nonché i due Albi costituiti ed al momento utilizzati.

GUIDA AL DIPARTIMENTO