FISMIC: SODDISFAZIONE PER FIRMA ACCORDO 20 TURNI FIAT SATA MELFI

punti apici 02.03.2015 ore 17:07
AGR
AGR "Dopo la sigla delle segreterie nazionali e territoriali e dopo le assemblee con i lavoratori tenutesi la scorsa settimana, oggi tutta la RSA della Fismic ha firmato lo storico accordo sui 20 turni per lo stabilimento FCA-SATA Melfi". a riferirlo sono il segretario nazionale Marco Roselli ed il segretario regionale Antonio Zenga.

"Siamo più che soddisfatti - spiegano - perché quest’ accordo è la palese dimostrazione che a Melfi non poteva che vince la cultura del lavoro rispetto al lento declino proposto da chi fa del sindacato strumento di antagonismo politico e sociale.

Da oggi Melfi e i suoi lavoratori, si riprendono la leadership sull’innovazione, siamo il primo stabilimento così importante del Gruppo FCA dove viene applicata in via sperimentale questa turnazione,

i nostri livelli di competitività e produttività sono invidiabili, la SATA con l’arrivo dei mille giovani assunti in modo strutturale, diventa lo stabilimento FCA più grande d’Europa,

e cosa più importante di tutte, dimostriamo di saper rispondere positivamente alla crescente richiesta del mercato.

Riteniamo che tutti questi elementi, sommati alla straordinaria laboriosità e capacità dei lavoratori, saranno decisivi e potranno fare la differenza anche per future assegnazioni produttive in Basilicata".

BAS 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio