LUONGO (PD): A BREVE INCONTRI CON SEGRETARI AREE PROGRAMMA

punti apici 07.10.2015 ore 16:18
AGR
AGR Il segretario regionale del Pd di Basilicata, Antonio Luongo, ha incontrato questa mattina, presso la sede regionale del Pd di Basilicata in Piazza Gianturco a Potenza, una nutrita delegazione di segretari dei circoli territoriali del Pd, con i quali ha sviluppato una proficua e costruttiva discussione sullo stato del partito, nella consapevolezza delle difficoltà esistenti sia a livello centrale che periferico.

La delicata fase politica che stiamo attraversando- è stato sottolineato da tutti gli intervenuti alla riunione- richiede un rinnovato protagonismo del Partito Democratico, che continua a rappresentare la più grande comunità politica capillarmente diffusa e radicata sul territorio lucano.

Il comune intento è quello di rivitalizzare l’azione dei singoli circoli comunali e di definire un modello di partito arcipelago, che restituisca sovranità- con poteri, diritti e doveri ben definiti- ai due soggetti protagonisti del nostro territorio, i circoli e le amministrazioni locali.

Per delineare l’implementazione di questo progetto, il segretario regionale Luongo ha comunicato ai presenti che intende convocare nelle prossime settimane degli incontri zonali con i segretari di circolo, suddivisi per Aree Programma.

Nel corso della riunione Luongo ha consegnato a ciascun partecipante una pergamena, che si allega al presente comunicato, riportante l’art. 27 del Regolamento della Real Marina del Regno delle due Sicilie del 1841, con la preghiera rivolta ad ognuno dei segretari presenti di provvedere ad affiggerlo nelle bacheche dei vari circoli.

bas04

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio