SUCCESSO PER FAIMARATHON 2016

punti apici 27.10.2016 ore 17:28
AGR
AGR Lidia Pantone Capo delegazione Fai Potenza comunica che Anche nella provincia di Potenza, la FAImarathon di domenica 16 ottobre ha chiuso con numeri positivi ed incoraggianti nei siti aperti a Maratea, Melfi, Atella, Pietragalla e Potenza. Esperienza formativa all'insegna del tempo libero di qualità. Ringraziando tutti i volontari, un plauso va agli Apprendisti Ciceroni e ai loro insegnanti che con costanza e dedizione hanno studiato i beni proposti preparandosi anche in diverse lingue.

Il FAI Fondo Ambiente Italiano informa che il progetto Apprendisti Ciceroni è stato selezionato dal Miur per far parte dei "Campioni dell'alternanza", un gruppo di organizzazioni italiane che promuovono percorsi di alternanza scuola-lavoro di qualità e innovativi. L'annuncio è stato dato martedì 18 insieme al rapporto sui numeri del progetto dell'alternanza scuola lavoro.

Un grazie va anche alle istituzioni che hanno reso possibile la giornata, a partire dalla Provincia di Potenza per l'apertura straordinaria del Museo del Vulture ai Laghi di Monticchio, al Comune di Maratea, Comune di Melfi, Comune di Pietragalla, Pro Loco di Pietragalla, Arcidiocesi di Potenza.

Le attività della Delegazione FAI Potenza continueranno nei prossimi mesi. Vi aspettiamo a novembre per un'altra grande manifestazione di piazza, le Mattinate FAI per le scuole.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio