a Regione Basilicata
a

USB SU ASSEMBLEA GIUSTIZIA A MATERA

17.02.2017 ore 17:35
Stampa
AGR "Giovedì 16 febbraio si è tenuta un'Assemblea della USB presso gli Uffici Giudiziari di Matera, promossa dalla Federazione Regionale Pubblico Impiego e dal Coordinamento Nazionale Giustizia.

Sono stati come sempre toccati argomenti di stretta attualità, - si legge in una nota della Usb di Basilicata - che stanno a cuore ai lavoratori del nostro settore: dalla riqualificazione all'orario di lavoro, dal blocco dei contratti alla carenza di personale.

I colleghi materani hanno partecipato con interesse alla discussione, animata dagli interventi del Coordinatore Regionale Pubblico Impiego, Francesco Castelgrande e della storica componente del Coordinamento Nazionale Giustizia, Pina Todisco".

"Presente all'incontro pure una delegazione dell'USB Giustizia pugliese, guidata da Francesco Allegretta della Procura della Repubblica di Bari".

"Nei prossimi giorni si procederà alla definizione di un primo nucleo operativo della USB Giustizia di Matera, attorno alla figura del collega Gaetano Liantonio già nominato Delegato USB presso la locale Procura della Repubblica, in vista della costituzione di un vero e proprio Coordinamento Regionale Giustizia di Basilicata".

Bas 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio