#BEREBASILICATA AL VINITALY 2017 IN DIRETTA STREAMING

punti apici 10.04.2017 ore 11:26

Il programma aggiornato, le informazioni dettagliate delle aziende partecipanti e la diretta streaming da Verona saranno disponibili sul sito http://www.basilicatainfiera.com e sul portale della Regione Basilicata

AGR
AGR La Regione Basilicata é presente al Padiglione 11 - Stand E5-G6 del Vinitaly 2017, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino che si svolge a Verona dal 9 al 12 aprile 2017, in una modalità collettiva e di sistema condivisa e costruita insieme alle 25 imprese vitivinicole lucane e ai 3 consorzi partecipanti con il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali.

Il programma aggiornato, le informazioni dettagliate delle aziende partecipanti e la diretta streaming da Verona saranno disponibili sul sito

http://www.basilicatainfiera.com e sul portale della Regione Basilicata.

#BereBasilicata è l’hashtag per seguire la Basilicata al Vinitaly attraverso i social di ComeToBasilicata (Twitter, Facebook, Instagram).

Il programma di oggi 10 aprile 2017:

Alle 11.30 di oggi è prevista la degustazione del Consorzio di Tutela dell’Aglianico del Vulture condotta da Laura Donadoni, Wine journalist and Wine Educator.

Alle 12.30 il vice ministro Andrea Olivero visiterà lo stand Basilicata e coglierà l’occasione per un saluto alle aziende della collettiva accompagnato dall’assessore Luca Braia, a cui seguirà una degustazione di prodotti tipici e vino lucano in collaborazione con Federazione italiana Cuochi/Unione regionale Cuochi lucani e Associazione italiana Sommelier Basilicata.

Alle 14.30 si svolgerà la presentazione del libro "Basilicata in Vigna a cura dell’Enoteca regionale lucana. Saranno presenti il presidente della Regione Marcello Pittella, l’assessore all’Agricoltura Luca Braia, l’editore Andrea Zanfi e il giornalista del Gambero Rosso Marco Sabellico.

Bas 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio