LUNEDÌ PRESENTAZIONE DI UNA CAMPAGNA INFORMATIVA SULL’INFARTO

punti apici 25.05.2018 ore 14:35

Ha l’obiettivo di ridurre i tempi di reazione delle persone al comparire dei sintomi di un infarto attraverso il tempestivo ricorso dei mezzi del pronto intervento sanitario (118

AGR
AGR Lunedì 28 maggio, alle ore 10, presso la Sala Inguscio, Dipartimento Politiche della Persona della Regione Basilicata, in via Verrastro 9, sarà presentata, in una conferenza stampa, la campagna di comunicazione sull’infarto promossa nell’ambito del progetto regionale “Basilicata in salute”.

Parteciperanno il presidente della Regione Marcello Pittella, l’assessore alle Politiche della Persona Flavia Franconi, il presidente della Quarta Commissione consiliare Vito Giuzio e il dirigente dell’ufficio regionale Pianificazione sanitaria Giuseppe Montagano.

Saranno presenti il coordinatore della Rete per l’infarto, Rocco Aldo Osanna, e il responsabile del 118, Diodoro Colarusso.

La campagna ha l’obiettivo di ridurre i tempi di reazione delle persone al comparire dei sintomi di un infarto attraverso il tempestivo ricorso dei mezzi del pronto intervento sanitario (118).

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio