AVIGLIANO, INIZIATIVA “PARI OPPORTUNITÀ COME TUTELA DEI DIRITTI"

punti apici 17.07.2018 ore 11:28
AGR
AGR Mercoledì 18 luglio si terrà ad Avigliano un incontro-dibattito promosso dal Circolo del Partito democratico sulla proposta di legge regionale denominata “Pari opportunità come tutela dei diritti”. Inizio alle ore 18,30 presso il Palazzo Comunale.

“La piena attuazione delle pari opportunità, ad oggi, rappresenta – si legge in una nota – ancora una sfida, vista la persistenza di discriminazioni, diritti negati e violenze. I contenuti della suddetta proposta, rappresentano uno strumento idoneo ad implementare e valorizzare la cultura delle differenze, incentivare l'occupazione femminile, le politiche di genere, l’istruzione, la formazione, il lavoro, la salute, ed contrasto alla violenza. Il Circolo del Pd di Avigliano, ritenendo pregevoli i temi e gli strumenti, ha invitato i cittadini e le associazioni del territorio attive e sensibili a queste tematiche, ad intervenire arricchendo la visione di una proposta di legge che rappresenta un primo ma deciso passo di crescita di “Diversità come Valore”.

Sono previsti gli interventi della Consigliera regionale di parità, Ivana Pipponzi, della dott.ssa Cinzia Marroccoli, dell’Avv.ta Morena Rapolla e del Segretario cittadino del Pd Donatello Pisani”.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio