Avviso Pubblico - Avviamento a selezione di persone diversamente abili per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.7 unità lavorative presso l'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza - Pubblicate graduatorie regionali

Segnala ad un amico stampa

Scadenza: 01/12/2013

AVVISO DEL 1 MAGGIO 2014 - Pubblicate sul BUR n. 15 del 1 maggio 2014 le graduatorie regionali approvate con D.D. n. 156 del 14 aprile 2014 relative a:

n. 3 unità - coadiutori amministrativi
n. 3 unità - operatore tecnico centralinista
n. 1 unità - operatore tecnico necroforo





E' stato pubblicato sul B.U.R. della Regione Basilicata n. 39 del 1 novembre 2013 approvato con Determinazione Dirigenziale n. 73AH.2013/D.0070 del 7 ottobre 2013, l'Avviso Pubblico per l'avviamento a selezione di persone diversamente abili per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.7 unità lavorative presso l'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza di cui:
 
n. 3 unità - coadiutori amministrativi
n. 3 unità - operatore tecnico centralinista
n. 1 unità - operatore tecnico necroforo


Modalità di presentazione delle domande


Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modello allegato al presente Avviso (Allegato “A”) disponibile in basso.
Alla domanda dovranno essere allegate:
- la certificazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del candidato e del suo nucleo familiare (tale certificazione può essere richiesta gratuitamente presso i C.A.F.)

- fotocopia del documento d’identità in corso di validità

Gli interessati dovranno presentare la domanda con una delle seguenti modalità:

- consegna a mano negli orari d’ufficio presso l’apposito “Sportello diversamente abili” dei Centri per l’Impiego della Regione Basilicata competenti per territorio;

- invio a mezzo posta all’indirizzo dei Centri per l’Impiego della Regione Basilicata competenti per territorio di cui all’allegato elenco (Allegato “B”).

Le domande dovranno pervenire ai Centri per l’Impiego di appartenenza entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata (B.U.R.). Scadenza 1 dicembre 2013

Le domande dovranno essere sottoscritte in originale dal candidato, a pena di esclusione.
Non saranno prese in considerazione le domande non accompagnate dalla certificazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.).

Per ulteriori informazioni consultare l'Avviso Pubblico disponibile in basso.