SPIC 2020– SPORTELLO IMPRESA FORMAZIONE CONTINUA

Segnala ad un amico stampa

Scadenza: 01/05/2019

Riferimenti: URP 0971.666123 - 668055 -urpformazione@regione.basilicata.it
Email Info: vincenza.buccino@regione.basilicata.it


Con il presente Avviso Pubblico la Regione Basilicata intende sostenere la capacità competitiva dei sistemi produttivi regionali e l' adeguamento della professionalità dei lavoratori, attraverso la concessione di aiuti alle imprese interessate dalla realizzazione di attività di formazione continua rivolte al proprio personale operante nelle unità locali di produzione di beni e servizi ubicate nel territorio della Regione Basilicata.
Al fine di promuovere l'apprendimento permanente quale diritto della persona ad accrescere e aggiornare le proprie competenze, abilità e conoscenze nei contesti di apprendimento formali, non formali e informali la Regione Basilicata, attraverso il presente Avviso Pubblico, intende inoltre sostenere l'avvio di pratiche volontarie di validazione delle competenze dei lavoratori interessati dalla formazione continua, finalizzata alla progressiva istituzione del loro riconoscimento come crediti formativi e della loro certificazione. L' Avviso definisce modi e termini per la presentazione di progetti secondo la modalità semplificata denominata SPIC 2020 - Sportello Impresa formazione Continua, rivolta al sostegno di progetti cantierabili da parte del proponente nel termine massimo di 15 giorni dalla data di notifica dell' atto di assegnazione, pena la revoca del finanziamento eventualmente concesso. 
L' avviso è riferito al periodo 16.3.2016/1.5.2019.

"A.P. SPIC 2020 - Linee guida operativo-gestionali per l'attuazione delle operazioni  D.D. n. 2030/15AH/2017 versione novellata in vigore e pubblicata sul BUR n. 1 del  01/01/2018






Esiti I^ Tranche

Esiti II^ Tranche 

Esiti III^ Tranche

Esiti IV^ Tranche

Esiti V^ Tranche 

Esiti VI^ Tranche

Esiti VII^ Tranche


Esiti VIII^ Tranche

Esiti IX^ Tranche
 

Esiti X^ Tranche


Esiti XI^ Tranche