Altri Avvisi - Procedura aperta per l'acquisizione del servizio evolutivo e di assistenza specialistica del sistema informativo lavoro BASIL della Regione Basilicata

Segnala ad un amico stampa

Basil - Sistema Informativo Lavoro della Basilicata - è un'applicazione web-based per la gestione integrata del mercato del lavoro. Basil è la rete informatica della Regione Basilicata che collega, attraverso i nodi provinciali di Potenza e Matera, i Centri per l'Impiego (CPI), li supporta operativamente in tutte le attività di competenza e fornisce on-line servizi e informazioni per favorire l'occupazione, sulla base delle nuove normative in vigore in materia di mercato del lavoro.  Basil consente, attraverso i servizi on line, la realizzazione di una rete territoriale che collega tutti i soggetti interessati dal mercato del lavoro: centri per l'impiego, cittadini, comuni, aziende, consulenti del lavoro, scuole.


E' stata pubblicata sul BUR n. 41 del 16/11/2012 la Determinazione Dirigenziale n. 920 del 15/10/2012 con l a quale si è aggiudicata in vi adefinitiva la procedura aperta per l'acquisizione del servizio evolutivo e di assistenza specialistica del Sistema Informativo Lavoro BASIL dell aRegione Basilicata.


Si comunica che il giorno 22 maggio 2012, alle ore 15,30 presso la sede del Dipartimento Formazione Lavoro Cultura e Sport della Regione Basilicata, Via Vincenzo Verrastro, 8 - Potenza, la Commissione procederà in seduta pubblica all’apertura delle Offerte Economiche.

Si comunica
che mercoledì 4 aprile 2012, alle ore 12.30 presso la sede del Dipartimento Formazione Lavoro Cultura e Sport della Regione Basilicata, sita in Potenza alla Via Vincenzo Verrastro, 8, la Commissione incaricata per l’esame delle domande proseguirà, in seduta pubblica, con l’apertura dell'Offerta tecnica.

Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione per l'apertura delle buste è stata convocata per le ore 9:30 del giorno 7 dicembre 2011

E' stata pubblicata sul BUR n.  24 del primo agosto 2011 la procedura aperta per
l'acquisizione del servizio evolutivo e di assistenza specialistica del sistema informativo lavoro BASIL della Regione Basilicata.
DOMANDE E PUBBLICAZIONI: Il termine di ricezione delle domande di partecipazione è  fissato per le ore 13,00 del giorno 31/10/2011

Il codice CIG attribuito alla gara è 20768796C3



AVVISO
Si precisa che nel Disciplinare di gara all’art. 13 punto F) è stato riportato erroneamente l’importo di € 140,00 (euro centoquaranta/00) da versare a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici, anziché l’importo di € 70,00 (euro settanta/00).




ATTI AMMINISTRATIVI

GRADUATORIE

MODULISTICA

COMUNICATI

FAQ