COMUNE PZ: RIAPRE AL TRAFFICO VIA 20 SETTEMBRE

punti apici 04.01.2018 ore 16:56
AGR
AGR Da venerdì 5 gennaio sarà nuovamente possibile percorrere in auto via 20 settembre, via Cairoli, via Alianelli e attraversare piazza Mario Pagano. Di conseguenza sarà ristabilito il senso di marcia originario in via Vescovado; i veicoli provenienti via Acerenza potranno percorrerla in direzione via due Torri mentre al termine della salita di San Gerardo gli automobilisti dovranno svoltare obbligatoriamente verso destra come in passato. “Rispettato il cronoprogramma, grazie all’impegno degli uffici, del Responsabile unico del procedimento, del Direttore dei lavori, e dell’impresa che ha lavorato a ritmi serrati e con grande qualità. Con la riapertura della viabilità principale del centro storico – prosegue l’assessore alle Opere pubbliche Sergio Potenza – di fatto ci si avvia verso la conclusione della prima parte dei lavori che hanno interessato gran parte del settore antico della nostra città.

La riqualificazione – aggiunge il vicesindaco – ha riguardato non solo la ripavimentazione della sede stradale, ma sono stati interessati anche i sotto servizi, attraverso la loro sistemazione e adeguamento.

Tali operazioni - conclude Potenza - hanno causato indubbiamente dei disagi ai cittadini tutti, in particolare i residenti e commercianti della zona ai quali rivolgiamo un particolare ringraziamento per la comprensione e collaborazione, ma oggi possiamo affermare di aver valorizzato il cuore antico del capoluogo”.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio