REGIONE, IN AGGIORNAMENTO IL PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA

punti apici 23.01.2019 ore 14:53

Cittadini, imprese, professionisti, associazioni, enti possono inviare contributi, proposte e osservazioni entro il 25 gennaio

punti
AGR
AGR La Giunta regionale della Basilicata sta predisponendo l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza previsto dalla legge 6 novembre 2012, n. 190 e dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Per migliorare e rendere più efficace l'azione di prevenzione dei fenomeni di corruzione è importante raccogliere contributi, proposte e osservazioni da parte di cittadini, imprese, professionisti, associazioni, enti.

I contributi, le proposte e le osservazioni possono essere inviati entro il 25 gennaio 2019, utilizzando il modulo predisposto e saranno esaminati e valutati per la redazione del Piano.

Può essere presa visione dei Piani adottati annualmente dalla Giunta regionale della Basilicata sul sito internet istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente ” sottosezione “Altri contenuti- Piano Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTCT)" .

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio