Fondazione Lucana Film Commission - Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per il conferimento di n. 2 incarichi professionali consulenziali di supporto alla Fondazione Lucana Film Commission - Approvazione elenco idonei profilo B e individuazi

Segnala ad un amico stampa

03/01/2017

La Fondazione Lucana Film Commission, espletata la procedura dell’avviso pubblico, in data odierna ha emesso la determina n.110/2016 con la quale individua il dott. Nicola Timpone come “Coordinatore area relazioni istituzionali e relazioni per il marketing”.

In merito al profilo A si rinvia ogni decisione e la successiva individuazione del soggetto a cui conferire l’incarico di coordinatore area musica/cinema, atteso l’iter di conclusione della procedura prevista per soccorso istruttorio ex art.6, primo comma, lett. B), della legge n.241/90.

La determina di cui sopra è pubblicata nella sezione Amministrazione trasparente del sito della Lucana Film Commission, oltre sul sito della Regione Basilicata e nel BURB. La pubblicazione ha valore di notifica per tutti gli interessati.

Basilicata in Podcast