Pubblicati esiti - Avviso per la selezione dei partecipanti ad attività formativa in materia di miglioramento continuo della qualità dei servizi tra le diverse componenti della catena del valore nel turismo

Segnala ad un amico stampa

05/07/2017

Approvazione Elenco ammessi
Con la D.D. n° 552 del 13 giugno 2017 sono stati pubblicati gli esiti della selezione relativa all’avviso per la partecipazione ad  attività formative previste dal Progetto “Qualità nel Turismo” indetto con determinazione dirigenziale n.259/2017 dello stesso Ufficio.
I 75 candidati ammessi, suddivisi  tra le cinque aule formative previste nel citato “Progetto Qualità nel Turismo”, devono confermare la propria accettazione entro 5  giorni lavorativi, dal ricevimento della mail di comunicazione di ammissione da parte dell’Ufficio Sistemi Culturali e Turistici. In caso di rinuncia l’Ufficio provvederà alla sostituzione con candidati selezionati con riserva.


AVVISO - Proroga scadenza


E’ stato prorogato fino al 22 maggio 2017 il termine entro il quale candidarsi all’Avviso “Qualità nel turismo” per la selezione di 75 operatori turistici, sia del settore pubblico che privato.

==> leggi la News
________________________________________________________________________________________

Con D.D. n° 259 del 7 aprile 2017 L’Ufficio Sistemi Culturali e Turistici, Cooperazione Internazionale ha avviato la selezione di 75 operatori turistici, sia del settore pubblico che del privato,  per la partecipazione completamente gratuita al Progetto “QUALITA’ NEL TURISMO” avente l’obiettivo di aumentare la  competitività dell’offerta turistica integrata attraverso la conoscenza e l’implementazione di un sistema di miglioramento della qualità nelle varie componenti della filiera. 

I candidati possono inviare richiesta di partecipazione alle attività formative esclusivamente compilando il formulario di domanda on-line  (Dichiarazione Unica) ed allegando curriculum, documento di riconoscimento in corso di validità e, nel caso di dipendenti pubblici, autorizzazione del proprio dirigente a partecipare.

Responsabile del procedimento
:
dott.ssa Elena Iacoviello
Ufficio Sistemi Culturali e Turistici
tel: 0971668633 indirizzo mail: elena.iacoviello@regione.basilicata.it

Basilicata in Podcast