AVVERTENZA riferita all’allegato cartografico alla L.R. N. 28/2017 “Istituzione del Parco naturale regionale del Vulture e relativo ente di gestione, ai sensi della l.r. 28 giugno 1994, n. 28”

AVVERTENZA riferita all’allegato cartografico alla L.R. N. 28/2017 “Istituzione del Parco naturale regionale del Vulture e relativo ente di gestione, ai sensi della l.r. 28 giugno 1994, n. 28”

L’allegato cartografico alla L.R. N. 28/2017 contiene l’Inquadramento su base IGM della perimetrazione del Parco Naturale Regionale del Vulture e relativa area contigua in scala 1:50.000; in calce riporta una nota che così recita: “Si precisa che per una puntuale interpretazione dell’elaborato cartografico i file vettoriali sono disponibili presso il Centro Cartografico al quale si potranno richiedere eventuali chiarimenti e specifiche tecniche”.

Atteso che pervengono al Centro Cartografico continue richieste dello shapefile, si informa che è in fase di trasposizione lo shapefile originato su base IGM per riportarlo su base CTR, al fine di metadatare e certificare il perimetro del Parco e relativa area contigua.
Ad operazione avvenuta lo shapefile del perimetro di che trattasi sarà visionabile e scaricabile dal Portale dedicato al Piano Paesaggistico Regionale.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.