Avviso – Moduli unificati e standardizzati per la presentazione della Denuncia di Inizio Attività (DIA) alternativa al permesso di costruire

AVVISO

Si informa che, in attuazione dell’Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali approvato nella seduta del 16 luglio 2015, la Regione Basilicata con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 1350 del 20/10/2015 (pubblicata sul B.U.R. n. 45 del 1/11/2015), ha adottato i moduli unificati e standardizzati per la presentazione della Denuncia di Inizio Attività (DIA) alternativa al permesso di costruire.

I moduli sono strutturati secondo parti fisse e parti variabili per garantire la adattabilità alle singole organizzazioni comunali e sono disponibili in formato word sul sito istituzionale della Regione Basilicata nella pagina dedicata a Ambiente e Territorio nella sezione “Modulistica”.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.