D. Lgs. 14 agosto 2012, n. 150 – Direttive regionali attuative del PAN per l’Uso Sostenibile dei Prodotti Fitosanitari (D.M. 22 gennaio 2014).

Approvate le Direttive regionali attuative del PAN con Dgr n. 1094 del 10 agosto 2015 pubblicata sul Bur n. 36 del 1° settembre 2015 –

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.