Avviso pubblico per la formazione di un elenco, composto di due sezioni, di operatori economici, di cui all’allegato ii.1 del D.LGS. N. 36/2023, cui affidare direttamente il servizio di assistenza tecnica, animazione, supporto al monitoraggio e ….

…. rendicontazione dei progetti FAMI – FSE + della programmazione 2021-2027, già approvati e/ o in fase di approvazione, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. N. 36/2023 e/o interessati a partecipare a procedure negoziate senza bando, da indire ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. E), del D. LGS. N. 36/2023, in modalità telematica mediante richiesta di offerta  (RDO)  sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). _____________________________________________________________________________________
Pubblicata con il BUR n° 32 del 1° luglio 2024 la Determinazione Dirigenziale n. 612 del 27 giugno 2024 avente come oggetto : "Avviso pubblico per la formazione di un elenco, composto di due sezioni, di operatori economici, di cui all’allegato ii.1 del D.LGS. N. 36/2023, cui affidare direttamente il servizio di assistenza tecnica, animazione, supporto al monitoraggio e rendicontazione dei progetti FAMI – FSE + della programmazione 2021-2027, già approvati e/ o in fase di approvazione, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs. N. 36/2023 e/o interessati a partecipare a procedure negoziate senza bando, da indire ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. E), del D. LGS. N. 36/2023, in modalità telematica mediante richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA)."

Le suddette manifestazioni dovranno essere trasmesse a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:
ufficio.autonomielocali@cert.regione.basilicata.it e, per conoscenza, all’indirizzo: 
coordinamento.migranti@cert.regione.basilicata.it.

Il presente Avviso ha validità fino al 31/12/2026. 

 

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.