Manifestazione di interesse – Costituzione dell'Organismo Paritetico per l’Innovazione della Regione Basilicata. Interpello per la designazione dei componenti interni – CCNL 2019 – 2021 Art. 6

L’art. 6 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al personale del comparto funzioni locali triennio 2019-2021 prevede l’istituzione nell’ente dell’Organismo Paritetico per l’Innovazione perciò si interpella tutto il personale di ruolo della Regione Basilicata a manifestare il proprio interesse a far parte del suddetto organismo.

Gli interessati sono invitati a far pervenire la propria candidatura a quest’ufficio entro e non oltre il prossimo 03/03/2023 al' indirizzo pec ufficio.risorse.umane@cert.regione.basilicata.it.

Le richieste che perverranno saranno esaminate e valutate, senza alcun vincolo né procedura di comparazione, al fine della nomina dei rappresentanti nell’Organismo Paritetico per l’Innovazione della Regione Basilicata.
 

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.