Subentro del Comune di Colobraro nella titolarità dei rapporti giuridici e patrimoniali inerenti la piattaforma comprensoriale di trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani della disciolta Comunità Montana “Basso Sinni”

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 23 del 1° luglio 2014 il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 154 del 20 giugno 2014 inerente : "Art. 23, Comma 8, della L.R. N. 33/2010; Decreto di subentro del Comune di Colobraro nella titolarità dei rapporti giuridici e patrimoniali inerenti la piattaforma comprensoriale di trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani della disciolta Comunità Montana "Basso Sinni". Integrazione D.P.G.R. n. 36 del 13.02.2012."

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.