Avviso Pubblico ” Facilitare l'accesso al credito delle PMI. Integrazione fondi rischi dei confidi”

Con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 1058 del 19/10/2018, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 44 del 24/10/2018, è stato approvato l'Avviso Pubblico " Facilitare l'accesso al credito delle PMI. Integrazione fondi rischi dei confidi",
L'Avviso Pubblico con una dotazione finanziaria di 10 Meuro di cui  5 Meuro a valere sulle risorse del PO FESR 2014-2020 ed  5 Meuro sulle risorse del Fondo previsto dall’art. 45 della legge 23 luglio 2009, n.99 e ss.mm.ii. assegnato alla Regione Basilicata con DM 14 settembre 2016 ha lo scopo di facilitare l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese lucane e dei liberi professionisti attraverso l’integrazione dei fondi rischi dei Confidi aventi (o che avranno) sede operativa nella Regione Basilicata finalizzati alla concessione di garanzie alle imprese associate anche promuovendo la costituzione di una efficace ed efficiente rete di Confidi.

La procedura di presentazione delle domande di partecipazione è a sportello telematico. Lo sportello telematico sarà aperto a partire dalle ore 8.00 del giorno 01/11/2018 e fino alle ore 18.00 del giorno 30/11/2018.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.