FATTURA ELETTRONICA



AVVISO IMPORTANTE

Fatturazione elettronica. Rendicontazione agevolazioni in Regime di Aiuto.

A seguito dell’entrata in vigore della normativa sull’obbligo della fattura elettronica dal primo gennaio 2019 (L. 205/2017 che ha modificato il D. Lgs. 127/2015) si stabilisce che all’atto dell’emissione delle fatture da rendicontare sia apposta la dicitura  “Bene/i rendicontato/i sull’avviso di cui alla DGR n. __/ Bene/i rendicontato/i sull’Avviso Pubblico “____”o comunque quella prevista da singolo avviso laddove specificata diversamente.
Per le fatture ove tale dicitura non fosse riportata i pagamenti dovranno essere effettuati obbligatoriamente con bonifici specificando nella causale di pagamento oltre ai riferimenti della fattura, anche la dicitura sopra indicata.
In caso di mancata evidenza sulle fatture o sul bonifico bancario, lo stesso risultato di evidenza e di controllo si riterrà soddisfatto qualora la dicitura come sopra esplicitata sia apposta, in corrispondenza del relativo titolo di spesa, sulle scritture contabili obbligatorie sia ai fini civilistici che fiscali e sia visibile nelle stampe dei registri corrispondenti.
Le spese per le quali non sarà soddisfatta nessuna delle indicazioni sopra riportate non saranno ammesse alle agevolazioni in regime di aiuto.

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.