AVVISO IMPORTANTE
Fatturazione elettronica. Rendicontazione agevolazioni in Regime di Aiuto.
A seguito dell’entrata in vigore della normativa sull’obbligo della fattura elettronica dal primo gennaio 2019 (L. 205/2017 che ha modificato il D. Lgs. 127/2015) si stabilisce che all’atto dell’emissione delle fatture da rendicontare sia apposta la dicitura “Bene/i rendicontato/i sull’avviso di cui alla DGR n. __/ Bene/i rendicontato/i sull’Avviso Pubblico “____”o comunque quella prevista da singolo avviso laddove specificata diversamente.
Per le fatture ove tale dicitura non fosse riportata i pagamenti dovranno essere effettuati obbligatoriamente con bonifici specificando nella causale di pagamento oltre ai riferimenti della fattura, anche la dicitura sopra indicata.
In caso di mancata evidenza sulle fatture o sul bonifico bancario, lo stesso risultato di evidenza e di controllo si riterrà soddisfatto qualora la dicitura come sopra esplicitata sia apposta, in corrispondenza del relativo titolo di spesa, sulle scritture contabili obbligatorie sia ai fini civilistici che fiscali e sia visibile nelle stampe dei registri corrispondenti.
Le spese per le quali non sarà soddisfatta nessuna delle indicazioni sopra riportate non saranno ammesse alle agevolazioni in regime di aiuto.