Avviso pubblico per la nomina del direttore generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Matera

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione, entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata, ed in conformità al fac simile di domanda allegato al presente avviso, coloro che abbiano conseguito l’inserimento nell’elenco nazionale di idonei alla nomina a direttore generale di azienda sanitaria regionale, pubblicato sul sito internet del Ministero della Salute il 12.2.2018, del quale è stato preso atto con determinazione del Ministero della Salute in pari data e successivi aggiornamenti. La Commissione di esperti per la valutazione delle candidature, nella composizione stabilita dall’art.2, comma 1 del D.Lgs. n. 171/2016 e s.m.i., sarà nominata dal Presidente della Giunta regionale e costituita da un componente individuato dalla Regione, da un componente indicato da qualificate istituzioni scientifiche indipendenti, nonché da un componente designato dall’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali. Alla selezione saranno ammessi esclusivamente i candidati che abbiano conseguito l’iscrizione nell’elenco nazionale di idonei alla nomina a direttore generale di azienda sanitaria regionale.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.