APERTURA BUSTA B – Gara telematica mediante procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di asilo nido negli edifici di proprietà della Regione Basilicata, dell'AOR San Carlo di Potenza e dell'Università degli studi della Basilicata

AVVISO SEDUTA APERTURA BUSTA B per il giorno 15.09.2021 alle ore 10:00

Viste le disposizioni della Direzione Generale del Dipartimento Presidenza della Giunta Regionale di Basilicata n. 41112/11A2 prot. del 06/03/2020 con le quali, tra l’altro, viene stabilita la possibilità di utilizzare le sale riunioni esclusivamente per attività non aperte al pubblico.

Ravvisata la materiale impossibilità di poter garantire, lo svolgimento della seduta del Seggio di gara in forma pubblica ovvero con la partecipazione alla stessa degli operatori economici che hanno presentato offerta.

Ritenuto opportuno adottare le necessarie iniziative organizzative idonee a garantire che la seduta del Seggio di gara si svolga in adeguate condizioni di sicurezza.

Per tutte le suesposte motivazioni, IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DISPONE che la seduta del seggio di gara per l’apertura della Busta B (offerta tecnica), si terrà in Potenza presso la Regione Basilicata – Dipartimento Stazione Unica Appaltante, Via Verrastro n. 4, al 5° piano, alle ore 10:00 del giorno 15.09.2021.

La seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati che potranno verificare l’avvenuto svolgimento della medesima seduta esclusivamente attraverso il portale telematico della SUARB.

Per maggiori informazioni

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.