Proroga termini – Affidamento della fornitura in somministrazione, agli utenti aventi diritto, di ausili per le prestazioni …

…  di assistenza integrativa e protesica di cui al D.P.C.M. 12 gennaio 2017, occorrenti per le Aziende Sanitarie della regione Basilicata
____________________________________________________________________________________

Si rende noto che sono in corso di approvazione urgenti modifiche al Disciplinare di gara relativo alla procedura aperta per “l’affidamento della fornitura in somministrazione, agli utenti aventi diritto, di ausili per le prestazioni di assistenza integrativa e protesica di cui al D.P.C.M. 12 gennaio 2017, occorrenti per le Aziende Sanitarie della regione Basilicata (SIMOG n. 6925706)”.

Tali modifiche saranno oggetto di nuova pubblicazione con le modalità stabilite dal Codice dei contratti pubblici.

Si comunica altresì che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato a : ore 12:00 del 12 aprile 2018

È data facoltà agli operatori economici che avessero già provveduto all’invio delle offerte di ritirare le stesse e procedere ad un nuovo invio.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.