PROROGA TERMINI – Invito procedura negoziata d’urgenza ex art. 63 comma 2 lettera c) del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di dispositivi per fronteggiare l’emergenza Covid 19 sul territorio della Regione Basilicata

Invito procedura negoziata d’urgenza ex art. 63 comma 2 lettera c) del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di dispositivi per fronteggiare l’emergenza Covid 19 sul territorio della Regione Basilicata.

Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte relative all’Invito alla procedura negoziata d’urgenza ex art. 63 comma 2 lettera c) del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di dispositivi per fronteggiare l’emergenza Covid 19 sul territorio della Regione Basilicata è prorogato alle ore 12:00 del 28.04.2020 e comunque fino al completamento delle offerte relative a tutti i dispositivi richiesti.

Chiunque fosse interessato può far pervenire proposta di offerta a mezzo PEC all’indirizzo ufficio.centrale.committenza.soggetto.aggregatore@cert.regione.basilicata.it entro il termine sopra riportato

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.