Concessione di piante forestali prodotte nei vivai regionali

D.G.R. n. 891 del 01/05/2005

Soltanto gli Enti Pubblici possono presentare la richiesta e prioritariamente potranno essere concesse piantine a titolo gratuito alle Comunità Montane e alle Province e poi ai seguenti Enti Pubblici:

-agli istituti scolastici, massimo 40 piantine, in occasione della Festa degli Alberi;
-agli altri enti o organismi pubblici, massimo 30 piantine,per esigenze di arredo;
-alle associazioni ambientaliste per progetti di educazione ambientale per le scuole dell'obbligo, massimo 40 piantine per istituto;
-alle Amministrazioni Comunali in attuazione della legge 113/92 o per arredo urbano.

Il ritiro potrà avvenire dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 allle ore 12:00. La domanda di concessione delle piantine, dovrà pervenire all'Ufficio Foreste e Tutela del Territorio, Dipartimento,Ambiente, Territorio,Politiche della Sostenibilità, e dovrà inoltre, essere effettuata su apposito modulo l'Ufficio Foreste e Tutela del Territorio o presso i vivai.
 

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.