Accrescimento del valore aggiunto dei prodotti forestali

PSR Bando Misura 123 – Azione B

Approvazione Bando Misura 123 Azione B "Accrescimento del valore aggiunto dei prodotti forestali"

L’azione intende contribuire attivamente al superamento delle criticità del comparto forestale attraverso il miglioramento e razionalizzazione dei processi di utilizzazione boschiva, prima trasformazione e commercializzazione dei prodotti legnosi; attraverso il miglioramento d il controllo della qualità dei prodotti e dei processi di produzione ed attraverso il miglioramento dei processi di lavorazione, condizionamento e prima trasformazione dei prodotti legnosi dal punto di vista della tutela dell’ambiente, favorendo il risparmio di energia e la sicurezza sul lavoro.

Delibera di Giunta Regioanale n. 2201 del 16/12/2009 pubblicata sul BUR n. 59 del 31/12/2009

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.