Indennità compensative degli svantaggi naturali a favore degli agricoltori delle zone montane

PSR Bando Misura 211

Programma di Sviluppo Rurale Basilicata 2007/2013
Approvazione Bando Misura 211 "Indennità compensative degli svantaggi naturali a favore degli agricoltori delle zone montane". Annualità 2010.

Obiettivo della Misura è il mantenimento delle aziende, con particolare riguardo per quelle orientate alla zootecnia, nelle aree montane. Essa prevede l’attivazione di Bandi annuali finalizzati a corrispondere un’indennità alle aziende agricole delle zone montane ad orientamento produttivo zootecnico, richiedendo esclusivamente il rispetto delle norme della condizionalità.

Delibera di Giunta Regionale n. 376 del 02/03/2010 pubblicata sul BUR n. 15 del 16/03/2010

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.