Avicoltura

Il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali autorizza i centri di imballaggio uova, in attuazione del DM dell’11 dicembre 2009 (modalità per l’applicazione di disposizioni comunitarie in materia di commercializzazione delle uova, ai sensi dei regolamenti (CE) n. 1234/2007, del Consiglio e n. 589/2008, della Commissione e del decreto legislativo 29 luglio 2003, n. 267).
Alla richiesta di autorizzazione, deve essere allegato il relativo decreto di riconoscimento, rilasciato dall’Ufficio Veterinario ed Igiene degli Alimenti del Dipartimento Politiche della Persona, ai sensi dell’articolo 4 del regolamento comunitario n. 853/2004.

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.